x 
Carrello vuoto

1fiat2

Il campione automobilistico Arturio Merzario sarà al via della edizione 2024 della Dakar Classic, a bordo di una vettura del Team Desert Endurance Motorsport
Il 23 febbraio presso la sede Guarni&med a Credaro (BG), Desert Endurance Motorsport ha presentato il video docufilm prodotto da Adrenaline24h, relativo alla partecipazione del Desert Endurance Motorsport alla Dakar Classic 2023 presenti i partecipanti all’edizione 2023 i partner e molti ospiti.
Al termine della serata è stato presentato il programma del Team per la Dakar Classic 2024 e la prima novità annunciata dai fondatori Ermanno De Angelis e Nunzia Del Gaudio, è stata la partecipazione del campione automobilistico Arturio Merzario alla edizione 2024 a bordo di una delle vetture in gara con il Desert Endurance Motorsport.
“Per noi un record quest’anno con la partecipazione da rookie alla Dakar Classic con ben 2 camion e due vetture Panda, tutti portati al traguardo, un risultato che entra nella storia della Dakar, ma l’asticella degli obiettivi va sempre alzata e la novità della prossima edizione è la partecipazione con il nostro Team del campione Arturio Merzario, un’occasione unica per vederlo finalmente al via della Dakar, siamo già emozionati nel poter essere annoverati nella storia del grande campione. Non posso anticipare altro, Arturio sarà con noi questo è già molto per essere a 11 mesi dalla partenza!!
dichiara Ermanno De Angelis, Co Fondatore di Victorious e del Desert Endurance Motorsport “Guardo sempre avanti nei miei programmi, avevo promesso a me stesso di partecipare alla Dakar nella mia carriera, ed eccomi qui, anche se in versione Classic. Per sarà una grande emozione d’altronde si dice largo ai giovani, ed ancora io ho molti programmi davanti a me. Ringrazio Ermanno e Nunzia per l’opportunità sarà una cavalcata entusiasmante. Obiettivo? Arrivare sul palco e ricevere la desiderata medaglia dall’amico/nemico Jacky Ickx….”
Dichiara l’istrionico Arturio Merzario Arturio Merzario, comasco di Civenna, nato il 11 marzo 1943, il suo incredibile palmares è legato alla velocità, dalle grandi corse su strada, alle cronoscalate, alla pista, sia Formula 1 che gare di durata, dove è stato Campione del Mondo. Pilota ufficiale Ferrari, Alfa Romeo, Abarth e Osella ha disputato oltre 1.600 gare titolate, tra cui 57 Gran Premi di Formula 1, dal 1972 al 1979, con Ferrari, Iso, Williams, Copersucar, March, Shadow e con la sua Merzario.
Victorious, oltre ad essere ideatore del Team, sarà media partner internazionale di Desert Endurance Motorsport, mentre Adrenaline24h si occuperà della comunicazione in Italia.
Ringraziamo per il supporto: Comet Spa, Guarni&Med, Lavorwash, Dia-Brax

Info
www.adrenaline24h.com
www.victorious.ch

ACQUISTA I NUMERI ARRETRATI DI EPOCAUTO

ABBONAMENTI

INDICE DEGLI ARTICOLI PUBBLICATI SU EPOCAUTO

 

Non hai ancora un account? Registrati ora!

Accedi al tuo account