x 
Carrello vuoto

L’analisi dei componenti elettrici non è mai stata così semplice.

Basato sulla più moderna tecnologia dei migliori analizzatori di impedenza il nuovo Sciospec LCR-1 combina prestazioni di livello superiore con la semplicità di un misuratore LCR.

Sciospec LCR-1 è un misuratore LCR a canale singolo basato su PC che offre misurazioni a due, tre e quattro porte da 100 mHz a 500 kHz, con funzionalità da 1 mΩ a 1 TΩ, da 10 fF a 1 kF e da 1 nH a 1 TH. In termini di portata, precisione e velocità, l’LCR-1 si confronta perfettamente con i dispositivi concorrenti di fascia alta, pur mantenendo un fattore di forma compatto, una configurazione semplice e una facilità d’uso mai vista prima in questa classe. Lo strumento funziona applicando tensione o corrente CA al componente sottoposto a test, quindi analizzando lo sfasamento e l’ampiezza delle forme d’onda di tensione e corrente. La precisione di base è dello 0,01% su gran parte delle portate, diminuendo leggermente verso le frequenze più alte. La portata di misura è automatica, con una modalità di attivazione manuale e sono disponibili quattro pre-impostazioni per la memorizzazione dei parametri di misura. Altre impostazioni includono la configurazione del numero di porte, il tempo di integrazione, la media e la compensazione. Sciospec LCR-1 misura circa 110 x 220 x 60 mm e pesa 1 kg. È disponibile a richiesta un’ampia gamma di adattatori di test, inclusi dispositivi per componenti cablati, componenti SMD, dielettrici e liquidi e clip Kelvin.

Tra le opzioni disponibili è prevista l’espansione della frequenza superiore a 1 o 10 MHz e viene fornito con un software basato su PC per misurazioni e analisi automatizzate, che visualizza fino a quattro parametri contemporaneamente. Maggiori informazioni su https://www.sciospec.com/en-gb/

Non hai ancora un account? Registrati ora!

Accedi al tuo account