x 
Carrello vuoto

Gli switch coassiali Amplitec della serie digitale SW-3000 sono disponibili nelle versioni con quattro, sei o otto uscite commutabili, che possono essere selezionate comodamente tramite la porta USB del PC o manualmente tramite il telecomando.

Gli switch coassiali possono essere utilizzati nell’intero spettro di frequenze da 100 kHz a 30 MHz, nonché a 50 MHz e 70 MHz.

Un comodo display LED a sette segmenti di facile lettura fornisce in ogni momento informazioni sull’uscita attualmente commutata. I cavi delle varie antenne e il cavo coassiale della stazione sono collegati presso il vero “interruttore” in posizione remota.

Tale disposizione consente di ridurre significativamente l’ingombro dei cavi nello shack. Il controller e l’interruttore sono collegati tra loro tramite un cavo di controllo di qualsiasi lunghezza (non incluso nella fornitura).

A questo scopo su entrambi gli alloggiamenti sono disponibili prese sub-D a 9 poli (vengono fornite le spine necessarie a tale scopo). L’alimentazione di 12 V DC viene fornita direttamente tramite la presa a spina dell’unità di controllo; nella fornitura è compreso anche un cavo di alimentazione adeguato.

La potenza massima sopportabile dallo switch è pari a 3000 watt (che si riducono a 2000 watt in 50 MHz e 1000 watt in 70 MHz). I connettori RF sono del tipo SO-239.

Maggiori informazioni su https://www.amplitec.hu/ 

Non hai ancora un account? Registrati ora!

Accedi al tuo account