x 
Carrello vuoto

Per chiunque voglia essere preparato in caso di interruzioni di corrente durante i temporali o abbia bisogno di alimentare i propri gadget tecnologici preferiti durante il campeggio

Il generatore solare a stato solido Yoshino B4000 è la prima centrale elettrica portatile al mondo che si basa su una batteria a stato solido. Fornisce una densità di energia 2,5 volte superiore e fino a 4.000 cicli di ricarica all’80% della capacità.

È il regalo ideale per chiunque desideri energia ovunque si trovi, anche durante un blackout. Questa configurazione è dotata di tre pannelli solari da 200 watt e un controller MPPT integrato per un’efficienza di ricarica ottimale.

La centrale elettrica si ricarica completamente in sole 3,5 ore, dallo zero all’80% del livello della batteria, utilizzando i pannelli solari inclusi. Utilizzando sia una presa a muro che i pannelli solari, la centrale elettrica può caricarsi rapidamente in soli 50 minuti.

Controllare e monitorare il generatore solare B4000 SST è semplice tramite Wi-Fi o Bluetooth e l’app per smartphone Yoshino. La centrale elettrica dispone di undici porte integrate e consente di avere fino a 4.000 watt di potenza in uscita. Il sistema ha un grado di protezione IP67 per la resistenza all’acqua.

È portatile e può essere configurato in pochi minuti, dove e quando necessario. Tra tutte le centrali elettriche portatili in commercio Yoshino B4000 è senza dubbio la migliore e la più versatile. È ottimo per le emergenze, il field day, il campeggio e altro ancora. È un regalo di cui può beneficiare tutta la famiglia.

Maggiori informazioni su https://yoshinopower.com/ 

Non hai ancora un account? Registrati ora!

Accedi al tuo account