Menu Epocauto
Cerca
Area utenti
Carrello
Spettacolo in scena a Bologna!
AUTO E MOTO D'EPOCA A BOLOGNA
26-27-28-29 OTTOBRE
QUATTRO PERCORSI PER UNA VISITA OTTIMIZZATA
Il rinnovato spazio di Bologna Fiere si distingue per la sua notevole ampiezza.
Al fine di agevolare l'esperienza di visita, è stata creata una guida con quattro percorsi tematici, ciascuno contrassegnato da un colore distintivo.
Ogni percorso è dedicato ad una sfaccettatura della passione Classic per immergersi a 360 gradi nel mondo delle moto, dei ricambi specializzati, del mercato delle storiche e nell'orizzonte delle istituzioni e dei club che custodiscono il patrimonio culturale dei motori.
1000 MIGLIA: DAL CUORE DI BRESCIA ALLE STRADE DEL MONDO
1000 Miglia, un brand che assume in sé diversi valori e significati, insiti dai tempi della gara di velocità, al Salone di Bologna.
Al padiglione 26 presente il team del Merchandising ufficiale di 1000 Miglia. Al padiglione 25 lo stand ufficiale offrirà informazioni sugli eventi del 2023-2024 e le relative modalità di iscrizione.
Nel cuore del salone dell’auto di Bologna vive l'affascinante e variegato mondo della storia e della cultura dei motori. Qui trova risposta la passione di chi sa apprezzare anche i più piccoli dettagli di auto che sono capolavori della tecnologia e del design di ieri. Qui storia, cultura, innovazione e ingegno accompagnano e arricchiscono in ogni momento la visita dedicata al mondo delle auto d'epoca.
15.000 MQ DEDICATI ALLE MOTO DI INTERESSE STORICO E AI LORO RICAMBI
Per la prima volta in Italia gli appassionati e i collezionisti di moto storiche e ricambi d’epoca potranno incontrarsi e condividere la loro straordinaria passione in un Salone interamente dedicato alle due ruote, all’interno di Auto e Moto d’Epoca 2023 a Bologna.
Il Salone quest’anno amplia la sua proposta con un investimento importante e diventa il più grande e completo in Italia: un’occasione unica per gli espositori, gli appassionati e i curiosi.
Saranno presenti in esclusiva club, musei, collezionisti e commercianti da tutta Europa.
Non solo! A rendere imperdibile il 1° Salone Italiano delle Moto Storiche sarà la presenza delle principali case motociclistiche, che hanno segnato la storia e la cultura del motociclismo.
I visitatori potranno ripercorrere la genesi dei marchi più famosi, a partire dai primi prototipi, fino ai modelli più recenti, che ancora oggi affascinano per la loro qualità ingegneristica.
epocauto vi aspetta al pad.25
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI:
Lancia Fulvia prima serie - epocauto di settembre
PANDA "30" - epocauto di settembre